OBIETTIVI

Il progetto si propone di aiutare il cavaliere a:

1. migliorare il rapporto col cavallo
2. portare alla luce la sua essenza e il suo potenziale
3. creare la fiducia reciproca
4. trasformare le barriere in potenzialità
5. lavorare per creare il binomio
6. liberare la mente per lavorare sul nostro equilibrio
​7. vincere una gara​


Copyright 2020      Maria Carla Rossotti        p.iva 02403860030                                                                               
Home | Contatti | Privacy Policy
CAVALLI IN ARMONIA
‘Cavalli in Armonia’ nasce dalla mia profonda gratitudine e riconoscenza per il cavallo, e apre una nuova visione su come creare un rapporto di fusione col proprio cavallo.
Il proposito è quello di creare un percorso studiato per instaurare una rinnovata intesa tra cavaliere e cavallo nella quale svanisce ogni barriera e si fonda una relazione nuova in cui non è il cavaliere che fa fare le cose al proprio cavallo, ma sono cavallo e cavaliere insieme, in un tutt’uno, a procedere lungo la vita giorno per giorno.


IL METODO: PSYCH-K®

PSYCH-K® è una metodologia che lavora con il subconscio, la parte della mente che sta al di sotto di ciò di cui siamo generalmente consapevoli.
Offre la possibilità di trasformare percezioni, convinzioni e credenze che abbiamo di noi stessi e del mondo (es: io non riuscirò a saltare l’ostacolo, il mio cavallo ha sempre delle resistenze, ho difficoltà a chiedere la sua attenzione).
Sia noi sia il cavallo abbiamo una mente subconscia, quindi è possibile lavorare anche per lui per trasformare le sue credenze.
Maggiori info:
CLICCA QUI